Campagne CAF CISL

A partire dal sito web, fino ad arrivare alle campagne Google ADS, supportiamo il Caf Cisl come consulenti dal 2008.

Il mondo sta cambiando? No, è già cambiato

Oggi esprimiamo le nostre necessità attraverso l’interazione con il mondo digitale:

  • Voglio conoscere
  • Voglio informarmi
  • Voglio confrontare
  • Voglio comprare

Facciamo tutto questo ogni volta che navighiamo nella rete.

Ci evolviamo al ritmo crescente della tecnologia che, contemporaneamente, diventata più sofisticata per soddisfare necessità sempre più consapevoli e rispondere in conformità dei nostri comportamenti.

Sempre piu vicino…… alla rete.

Qualche anno fa, le domande poste ai motori includevano spesso l’espressione “vicino a me”.

Oggi le ricerche locali non comprendono più questa richiesta esplicita, in quanto ci aspettiamo che la rete conosca già quello che vogliamo, dove siamo, le nostre abitudini, per fornirci indicazioni pertinenti al contesto che stiamo vivendo.

La grande sfida del Marketing Online è quindi quella di mettere in contatto diretto le persone con le loro necessità espresse o desiderate “nel qui e ora”: tutti oggi fanno ricerche su Google, ma sai trasformare queste ricerche in clienti?

Questa sfida e’ stata affrontata da bewweb insieme al CAF CISL con metodologie innovative che hanno portato a risultati straordinari.

Partendo dai dati per analizzare le statistiche sui visitatori di un sito web attraverso Google Analytics, monitorando e gestendo la presenza del sito nei risultati della ricerca Google con Google Search Console, abbiamo ottimizzato la tua visibilità in rete di CAF CISL Attraverso Google my BusinessGoogle Ads e ottimizzando il sito per essere visibile sui motori di ricerca.

.