Formazione e Consulenza

Bewweb lavora per la formazione e consulenza per il miglioramento strategico del business di imprese pubbliche e private.

La nostra mission è quella di contribuire alla creazione, allo sviluppo e al consolidamento delle competenze professionali di imprenditori, lavoratori autonomi, occupati in genere e di soggetti da avviare al lavoro. 

Bewweb progetta e implementa sistemi e software di business intelligence aziendali; sviluppa applicazioni per i sistemi operativi mobile più diffusi; realizza archivi strutturati per la gestione dei dati, al fine di razionalizzare l’aggiornamento e la gestione delle informazioni; progetta applicativi CRM personalizzati per avere una visione chiara e immediata della gestione del contatto con i propri clienti; sviluppa applicazioni che sfruttano le potenzialità offerte dagli assistenti virtuali per prodotti trasversali a diversi settori e clienti.

Bewweb propone un’ampia gamma di servizi, articolati in aree di intervento specifiche:

Formazione Finanziata

La formazione finanziata è l’opportunità giusta per tutte le aziende che desiderano migliorare la professionalità e le competenze dei propri dipendenti e dei dirigenti.

 La formazione finanziata non rappresenta un costo aggiuntivo per l’azienda. Le risorse per la formazione derivano infatti dalle trattenute dello 0.30% applicate sulla busta paga di ogni dipendente (legge 388/2000).

Ogni azienda aderente ad un Fondo Interprofessionale ha la possibilità di accedere alle risorse per la formazione in misura proporzionale al numero dei lavoratori occupati.

Le attività formative finanziate riguardano la formazione continua dei dipendenti, ovvero tutte quelle attività di formazione finalizzate a migliorare la loro professionalità, al fine di rendere maggiormente competitiva l’azienda nel contesto di riferimento.

Formazione tecnica e trasversale condotta presso le proprie sedi 

L’offerta formativa si rivolge sia ai singoli individui che desiderano approfondire o accrescere la propria professionalità, sia alle aziende, per l’aggiornamento e la riqualificazione del personale interno attraverso l’erogazione di corsi inerenti tematiche di sviluppo organizzativo, innovazione tecnologica di processo, qualificazione ed aggiornamento tecnico-professionale.