Heading – Immagine coordinata

Per i venti anni di carriera, una dinamica azienda di Terni ha deciso di rifarsi il look.

Il team di Heading ci ha contattato per un rebranding in occasione dei venti anni di attività.
Dopo una serie di incontri utili a conoscere l’anima aziendale, ci è stato chiaro che l’immagine Corporate che avevano, piuttosto formale e ingessata, non rispecchiava la vera natura dell’azienda: una realtà dinamica e all’avanguardia nella formazione professionale per operatori altamente specializzati.

Abbiamo proposto un restyling del logo in chiave moderna, con l’inserimento dei 20 anni come elemento forte di identità aziendale.

Il nuovo stile grafico adottato esalta la dinamicità della azienda, che forma operai nella manutenzione e messa in sicurezza in ambienti delicati (linee alta tensione, cura alberi alto fusto, cabine elettriche etc.), con lezioni in aula ma anche azioni sul campo di addestramento interno, fiore all’occhiello e unico in Italia.

Campagna affissioni

Per lanciare la nuova immagine abbiamo preparato una campagna di affissioni nella provincia di Terni, come quella di branding uscita a San Valentino, patrono di Terni.

flag-heading